Il quotidiano veneto presenta il match di domani sera tra i biancorossi e i grigiorossi dopo il 2-2 contro il Pisa dello scorso turno
Domani sera il Vicenza ospita i grigiorossi al Menti nel match valido per la 26^ giornata di Serie B. “E adesso il Lane prova a rovesciare la Cremonese” titola Il Giornale di Vicenza facendo riferimento al gol di Meggiorini nella partita pareggiata per 2-2 contro il Pisa nello scorso turno.
Secondo il quotidiano veneto i biancorossi sono affetti da “pareggite” e “rimontite” dopo i due punti conquistati contro i toscani e la Spal. Nella sfida con i ferraresi il Vicenza ha rimontato due gol mentre nel match di Pisa sono stati i nerazzurri a riacciuffare la partita dopo lo 0-2 del primo tempo.
Domani sera al Menti arriva la Cremonese che sta sopra di un punto ai biancorossi. La sfida è un confronto diretto dal valore enorme per la classifica e per l’aspetto psicologico.
In vista del match il Vicenza perde Pasini per squalifica, Dalmonte è ad un passo dal forfait, Zonta è vicino al recupero. Mentre i grigiorossi devono rinunciare a Carnesecchi e Valeri espulsi nella gara con il Frosinone.
“Per la sfida contro i grigiorossi, i biancorossi dovrebbero scendere in campo con Meggiorini a guida dell’attacco, possibile esordio di Lanzafame al suo fianco. Padella è il sostituto di Pasini mentre Rigoni è pronto a tornare in mezzo al campo. Bruscagin e Barlocco sulle fasce insieme a Vandeputte e Nalini” conclude Il Giornale di Vicenza.