I grigiorossi sono alla ricerca di un altro successo, i ciociari recuperano l’attaccante classe ’90 e altri due elementi
Alle 14 di oggi lo Zini di Cremona ospita la sfida tra Cremonese e Frosinone valida per la 25^ giornata di Serie B.
I grigiorossi sono alla ricerca del risultato per allontanarsi dal quint’ultimo posto che occupano insieme al Brescia, a +5 dalla zona retrocessione. Il Frosinone, invece, deve vincere per tornare nella zona playoff lontana quattro punti.
In vista del match Pecchia ha gli uomini contati in difesa e perde Valzania: “Ci sta dando molto anche grazie alla sua duttilità. Il sostituto avrà caratteristiche diverse” le sue parole riportate da Tuttosport. Buonaiuto è pronto a partire dal primo minuto mentre Bartolomei dovrebbe aver smaltito l’infortunio alla caviglia.
Sul versante opposto mister Nesta recupera Ciano, Tribuzzi e Brignola. “Da Ascoli vedo una squadra in crescita, ora serve qualcosa in più in avanti ma a livello di solidità stiamo migliorando. Cremonese? Squadra molto forte con calciatori importanti per questa categoria” le parole del tecnico romano che carica i suoi alla vigilia del match.