
Il mediano grigiorosso si è fatto male durante il derby contro il Brescia ed è stato costretto ad uscire dal campo
Paolo Bartolomei è uscito dal campo infortunato nel derby vinto dai grigiorossi contro il Brescia. Nonostante ciò ieri il mediano grigiorosso si è ritrovato con i compagni per la sessione di allenamento defaticante.
Come riporta La Provincia, per l’ex Spezia sono previsti degli accertamenti strumentali per stabilire la causa dell’infortunio ma la prima diagnosi parla di una forte distorsione alla caviglia. I tempi di recupero potrebbero essere meno lunghi del previsto.
Chi deve aspettare ancora prima di rientrare in campo è Alessandro Crescenzi, ancora una decina di giorni circa di pazienza. Si allungano i tempi, invece, per Emanuele Terranova ancora alle prese con una lesione al soleo che fatica a cicatrizzarsi e per Luca Coccolo infortunatosi al piede.
