All’indomani della vittoria di Brescia, squadra divisa in due gruppi in base al minutaggio del Rigamonti
Si ĆØ tenuta in mattinata l’ormai consueta seduta “del giorno dopo” in casa Cremonese: i grigiorossi oggi hanno infatti sostenuto un allenamento domenicale durante il quale la squadra ĆØ stata divisa in due gruppi.
Chi ha giocato ieri ha infatti svolto lavoro di recupero, mentre gli altri si sono dedicati a esercitazioni sul possesso palla, corse ad alta intensitĆ e partitella.
Come reso noto dal club, Terranova e soci torneranno quindi in campo martedì, quando si riprenderà a a lavorare in vista del Frosinone.
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


