Resta in contatto

News

Gazzetta della Sport: “Un brutto Brescia e la Cremonese si prende il derby”

Il commento della Rosea alla vittoria dei grigiorossi nel match del Rigamonti contro le rondinelle valido per la 24a giornata di Serie B

“Esulta la Cremonese che arrivava da due KO, sembrava scarica, era in emergenza e invece ha fatto la partita che non t’aspetti” il commento della Gazzetta dello Sport alla vittoria in rimonta dei grigiorossi nel derby del Rigamonti contro il Brescia.

“Possesso palla e pressing alternati a prudenza ed attenzione. Risultato giusto dato che Joronen salva più volte i suoi” continua la rosea sottolineando la bella prestazione della Cremonese che non si è arresa dopo il gol del vantaggio dei bresciani firmato da Ayè. I grigiorossi non vincevano al Rigamonti dal lontano 1995, dai tempi di Chiesa padre e Tentoni, può essere un segnale di svolta.

In casa Brescia, invece, è notte fonda. “Svanito l’effetto Clotet le rondinelle sono scese in campo contratte, quasi paurose, hanno subito la Cremonese per mezz’ora poi sono passate in vantaggio con Ayè per un errore avversario. Fatica tanta fatica per i bresciani che non sono riusciti a costruire pressati dai grigiorossi, rimontati dalla doppietta di Ciofani” conclude la Gazzetta dello Sport.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CREMONA su Sì!Happy

Altro da News