Gazzetta dello Sport: “Dionisi, Iemmello, Lanzafame, i colpi di gennaio funzionano”

L’analisi della rosea: 19 le reti degli attaccanti, per i grigiorossi si deve sbloccare Colombo, bene Carnesecchi tra i portieri

Il mercato di gennaio ha portato tanti gol in Serie B: infatti secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport le reti messe a segno dagli attaccanti, che hanno cambiato casacca in cadetteria o che sono arrivati da altre categorie (Serie A in primis ma anche Serie C ed estero), sono ben 19.

Tanti i bomber che stanno sfondando la rete avversaria, da Dionisi a Iemmello,  passando per Montalto e Ardemagni. Tanti, però, si devono ancora sbloccare come Colombo passato dal Milan alla Cremonese e ancora a quota zero reti uguale per Diaw del Monza, Di Gaudio del Chievo Verona, Edera della Reggina, Odgaard del Pescara ed Esposito del Venezia.

Negli altri reparti, secondo la rosea, è sicura la porta della Cremonese ben protetta dal giovane Carnesecchi, straordinario l’impatto di Gori al ritorno al Pisa con un rigore parato a Boateng nella lista dei miracoli compiuti nelle ultime partite.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La lista dei calciatori grigiorossi convocati per la partita contro il Cesena...
Le parole dell'allenatore grigiorosso Fabio Pecchia alla vigilia della sfida di campionato contro il Cesena...
Dopo il 3-1 sul Padova, i grigiorossi affrontano sabato 12 settembre un Cesena ancora imbattuto....

Altre notizie