Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Cremo, occhio al nuovo Brescia di Clotet

Le Rondinelle, prossime avversarie della Cremonese, sono reduci dalla vittoria contro il Chievo ottenuta ieri

Sabato 20 febbraio è in programma il derby tra Cremonese e Brescia, sfida del Rigamonti valida per la 24^ giornata di Serie B. In vista del match diamo un’occhiata in casa delle Rondinelle.

Le quattro sconfitte consecutive subite dai bresciani hanno portato all’esonero di Dionigi, sostituito da Clotet. Con l’ex Birmingham in panchina le “rondinelle” hanno ottenuto un pareggio e un successo con un Ayè in ottima forma.

Il primo è arrivato nel turno infrasettimanale contro il Lecce: una vera e propria rimonta conclusa nei minuti di recupero grazie alla rete del francese. Le rondinelle sono passate dal 2-0 per i pugliesi al 2-2. Ieri la vittoria di misura contro il Chievo Verona con Ayè ancora decisivo. Fondamentale per la salvezza il successo contro i “clivensi” perché i bresciani tornano a respirare portandosi a 26 punti, +3 dalla Cremonese.

Nel match del Rigamonti le “rondinelle” hanno fatto registrare una buona prestazione, proprio per questo i grigiorossi devono preparare al meglio la trasferta in terra bresciana e farsi trovare pronti. La partita non ha solo un importante significato in quanto è un derby molto sentito ma anche a livello di classifica con la Cremonese alle soglie della zona playout.

Approda su tifobrescia.it per restare aggiornato sul prossimo avversario dei grigiorossi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CREMONA su Sì!Happy

Altro da L'angolo dell'avversario