Cremonese-Lecce, la probabile formazione di CalcioCremonese

Il nostro Starting XI per la sfida tra grigiorossi e pugliesi in programma alle 14 di domani e valida per la ventitreesima giornata di Serie B

Dopo la sconfitta del Penzo contro il Venezia la Cremonese ospita del Lecce. Domani alle 14 i grigiorossi affrontano i pugliesi per la ventitreesima giornata di Serie B.

I grigiorossi scendono in campo, molto probabilmente, con il 4-2-3-1: Carnesecchi tra i pali, Zortea e Valeri sulle fasce, Ravanelli e Coccolo al centro. Davanti alla difesa potrebbe tornare Bartolomei insieme a Castagnetti mentre a centrocampo Gaetano, ValzaniaĀ e Baez compongono il trio dietro all’unica punta.

L’attaccante potrebbe essere Ciofani, rilanciato da Pecchia, Colombo possibile suo sostituito a gara in corsa.

Ecco, dunque, il nostro Starting XI anti-Lecce:

(4-2-3-1): Carnesecchi; Zortea, Ravanelli, Coccolo, Valeri; Bartolomei, Castagnetti; Gaetano, Valzania, Baez; Ciofani

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Nella terza giornata di Serie B, la Cremonese gioca in casa con il Padova: queste...
Nei sedicesimi di Coppa Italia, Giampaolo (poi esonerato) ha schierato questi: le scelte di Parma-Cremonese...
Torna la rubrica di CalcioCremonese che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...

Altre notizie