Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network

Lorenzo Colombo: grinta ed entusiasmo

Il giovane attaccante ha avuto una mezz’oretta per mettersi in mostra nel match contro il Cittadella

Arrivato in prestito dal Milan per giocare di più, Lorenzo Colombo ha fatto il suo esordio nella partita pareggiata ieri sera dalla Cremonese contro il Cittadella.

APPROCCIO. Il giovane attaccante è entrato al 66′ al posto di Strizzolo ed è stato subito pericoloso. In campo ha fatto vedere grinta ed entusiasmo ma questo non è bastato alla Cremonese per portare a casa i tre punti.

MOVIMENTI E GIOCO PALLA. Da buona punta Colombo ha attaccato gli avversari facendo pressione sui difensori. Sempre alla ricerca dell’occasione giusta per andare in gol, il ragazzo classe 2002 ha avuto, però, poche chance per farlo. Appena entrato si è trovato di fronte al portiere avversario ma non è riuscito a sfruttare al meglio l’opportunità.

UOMO GIUSTO. Colombo ha portato freschezza, grinta ed entusiasmo. Il ragazzo è giovane e ci sono tutti i presupposti per vederlo crescere bene all’ombra del Torrazzo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'1-0 finale contro il lecco vale una sostanziale promozione per tutta a squadra anche se...

Allo Zini i grigiorossi faticano ma vincono grazie al gran gol di Castagnetti sapendo soffrire...

I grigiorossi hanno vinto contro il Lecco. Come valutare la loro prestazione? Si è da...

Dal Network

La Cremonese fa il bello e il cattivo tempo: un Brescia inguardabile viene trafitto tre...
Contro la Cremonese Belingheri ha in mente di apportare qualche modifica, ma avendo poco tempo...
Le scelte del mister bresciano in vista dell'impegno di domani contro la Cremonese, valido per...
Calcio Cremonese