Il giovane attaccante ha avuto una mezz’oretta per mettersi in mostra nel match contro il Cittadella
Arrivato in prestito dal Milan per giocare di più, Lorenzo Colombo ha fatto il suo esordio nella partita pareggiata ieri sera dalla Cremonese contro il Cittadella.
APPROCCIO. Il giovane attaccante è entrato al 66′ al posto di Strizzolo ed è stato subito pericoloso. In campo ha fatto vedere grinta ed entusiasmo ma questo non è bastato alla Cremonese per portare a casa i tre punti.
MOVIMENTI E GIOCO PALLA. Da buona punta Colombo ha attaccato gli avversari facendo pressione sui difensori. Sempre alla ricerca dell’occasione giusta per andare in gol, il ragazzo classe 2002 ha avuto, però, poche chance per farlo. Appena entrato si è trovato di fronte al portiere avversario ma non è riuscito a sfruttare al meglio l’opportunità.
UOMO GIUSTO. Colombo ha portato freschezza, grinta ed entusiasmo. Il ragazzo è giovane e ci sono tutti i presupposti per vederlo crescere bene all’ombra del Torrazzo.