
In vista del match di stasera tra Cremonese e Cittadella avete scelto il vostro Starting XI: subito in campo il giovane attaccante
Alle 21 di stasera la Cremonese affronta il Cittadella nel posticipo domenicale della 20^ giornata di Serie B. In vista del match i nostri lettori hanno indossato i panni di Pecchia e votato la Formazione dei Tifosi.
Dai risultati del sondaggio i grigiorossi scendono in campo con il 4-2-3-1: Carnesecchi confermatissimo tra i pali, difesa a quattro formata da Zortea e Valeri sulle fasce, Bianchetti centrale insieme a uno tra Coccolo e Ravanelli che hanno ricevuto entrambi il 15% dei voti.
Davanti alla difesa Bartolomei e Castagnetti mentre sulla trequarti i nostri lettori hanno deciso di dare una chance a Gaetano ed inserirlo nel trio sulla trequarti insieme a Valzania e Pinato.
In attacco subito in campo il nuovo acquisto Lorenzo Colombo preferito, di poco, a Ciofani. Infatti il giovane attaccante, in prestito dal Milan, ha totalizzato il 30% dei voti contro il 27% dell’ex Frosinone.
Ecco, dunque, il vostro schieramento di partenza:
(4-2-3-1): Carnesecchi; Zortea, Bianchetti, Coccolo, Valeri; Bartolomei, Castagnetti; Pinato, Valzania, Gaetano; Colombo.
Il sondaggio è chiuso, di seguito le statistiche complete.4-2-3-1
Marco Carnesecchi
Matteo Bianchetti
Michele Castagnetti
Lorenzo Colombo
