Continua la preparazione della Cremonese alla sfida contro i romagnoli in programma sera domenica e valida per la diciannovesima giornata di Serie B
Dopo la sgambata di ieri, la Cremonese torna a preparare la sfida contro la Spal in programma domenica 24 alle ore 21 e valida per la diciannovesima giornata di Serie B.
Match importantissimo per la squadra di Pecchia che vuole confermarsi dopo il 2-0 esterno conquistato contro il Pescara nello scorso turno.
Il programma giornaliero prevede il ritrovo dei grigiorossi per le 11 di questa mattina presso il centro sportivo “Giovanni Arvedi”, ovviamente a porte chiuse.
Continuano ad allenarsi a parte cinque giocatori: Deli, Buonaiuto, Fornasier, Crescenzi e Fiordaliso. Da verificare le condizioni di Terranova.Ā
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Forza Cremonese