Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network

Gazzetta: “Ciofani rinasce a Pescara. Pecchia, un gran debutto”

La Rosea commenta la vittoria della Cremonese ai danni degli abruzzesi nello scontro salvezza giocato ieri

La Cremonese vince lo scontro salvezza contro il Pescara per 2-0 grazie al gol di Ciofani l’autorete di Jarosynski. “Ciofani rinasce. Pecchia, gran debutto” titola La Gazzetta dello Sport commentando il successo dei grigiorossi nello scontro salvezza valido per la 18^ giornata di Serie B.

Infatti i protagonisti del match sono proprio il nuovo allenatore grigiorosso, all’esordio sulla panchina della Cremonese, e l’ex Frosinone. Pecchia indovina il cambio Ciofani che entra e cambia la partita. Suo il gol che apre il match seguito dal raddoppio avvenuto grazie all’autorete di Jarosynski: scambio Bartolomei-Zortea, il terzino scuola Atalanta va al cross che carambola sul corpo del difensore abruzzese e si deposita in rete, 2-0 e partita chiusa all’Adriatico. 

Pescara in difficoltà, con Breda senza sei difensori titolari e costretto ad utilizzare Valdifiori come centrale, quasi mai pericoloso per tutto il match. Abruzzesi che, però, hanno un paio di occasioni su cui recriminare: “prima il fallo di Valeri su Maistro e poi quello di Castagnetti su Ceter in piena area. In entrambe le occasioni La Penna ha fatto correre ma sull’ultimo fallo le immagini danno ragione al bomber colombiano: il contatto c’è stato” scrive la Rosea.

Grazie a questa vittoria la Cremonese sorpassa ben tre squadre: lo stesso Pescara, la Reggina e il Cosenza.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I ragazzi di mister Pavesi battono anche la Reggiana con il risultato di 2-1 e...

Il match contro il Pisa finisce 0-0, è il quarto clean sheet consecutivo in campionato....

La Cremonese ferma a quattro la striscia di successi consecutivi fuori casa, ma per lo...

Dal Network

Quella tra Pisa e Cremonese è stata la partita che ha visto il ritorno in campo dal primo minuto...

Il Pisa conquista il quarto risultato utile consecutivo, grazie al pareggio contro la Cremonese. Interrotta la striscia consecutiva...

Calcio Cremonese