Il tecnico grigiorosso si gode i tre punti ottenuti al debutto, ma pensa già al futuro
È un Fabio Pecchia ovviamente molto soddisfatto quello che al termine del match si è presentato nella sala stampa dell’Adriatico di Pescara.
Di seguito, infatti, le principali dichiarazioni post-partita del neotecnico grigiorosso.
BUONA LA PRIMA. «È stato un bell’esordio, complimenti a tutti i ragazzi perché hanno risposto bene e il risultato ci ha premiati. Già in allenamento avevo avuto buone sensazioni ed ero curioso di vedere se il campo le avrebbe confermate. Quali corde ho toccato? Ho solo avuto fiducia in loro».
LA PARTITA. «Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato, ma ci sta perché, visto il momento, eravamo forse un po’ tesi. Nella ripresa abbiamo invece dimostrato di voler vincere e credo che alla fine sia arrivato un successo meritato. Certo, forse abbiamo concesso qualcosa in ripartenza, ma siamo anche andati molto vicini al terzo gol».
I NUOVI. «Il mercato ha portato la freschezza di Carnesecchi e l’esperienza di Bartolomei. Io comunque spero che questa finestra di trattative termini il prima possibile per poter così lavorare e consolidare il gruppo».
IL FUTURO. «Questo deve essere il nostro modo di giocare: dopo una settimana ho già visto buone cose, ma dobbiamo continuare a darci dentro perché per creare uno stile e un’identità ci vogliono lavoro e sacrificio. Speriamo di continuare così. L’obiettivo finale? Non ne parliamo, pensiamo solo alla prossima gara».