Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network

La Provincia: “La Cremo targata Pecchia è pronta a partire”

Il quotidiano cremonese presenta la sfida di oggi contro Il Pescara valida per la 18^ giornata di Serie B

Alle 15 la Cremonese affronta il Pescara, per la 18^ giornata di Serie B, sapendo già delle sconfitte di Entella (2-1 contro il Chievo) e Ascoli (1-0 contro il Cittadella) che rimangono in fondo alla classifica. Come titola La Provincia “La Cremo targata Pecchia è pronta a partire”.

I grigiorossi devono approfittare delle sconfitte dei marchigiani e liguri per rialzarsi e rimettersi in gioco dopo un brutto avvio di stagione: “una vittoria può far scalare ben tre posizioni. Sarebbe un esordio positivo per Pecchia sulla panchina grigiorossa” scrive il quotidiano cremonese.

Attenzione al “Delfino” anch’esso in cerca di punti e di occasioni per lasciare la parte di classifica. Tanti i problemi in difesa per gli avversari ma anche la Cremo non scherza.

Out Terranova (tendinopatia) e Fiordaliso (problema muscolare alla coscia) che si aggiungono ai lungodegenti Crescenzi, Deli, Fornasier e Buonaiuto. Fuori anche Zaccagno che lamenta un dolore alla spalla.

In conferenza stampa Pecchia ha dichiarato di aver provato sia il 4-2-3-1 che il 4-3-3 con quest’ultimo in pole: in difesa Bianchetti e Ravanelli faranno i centrali di difesa, Zortea e Valeri esterni. Alternative non ce ne sono perché, come scrive il quotidiano cremonese, il terzino Bia raggiungerà Ghisolfi a Coverciano per lo stage con la nazionale U19. A centrocampo ci sono diversi giocatori, i candidati a giocare sono Bartolomei, Castagnetti e Valzania.

In attacco rimarrà a casa Ceravolo (vicino proprio al Pescara) con il trio formato da Celar, Ciofani e Strizzolo ma occhio a Gaetano che potrebbe avere una chance.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra viaggia a un ritmo superiore a quello che due anni fa valse la...
Continua la preparazione in vista della gara con il Pisa in programma sabato 25 novembre...

I grigiorossi si sono allenati al centro sportivo cremonese in vista del Pisa Al centro...

Dal Network

La Cremonese fa il bello e il cattivo tempo: un Brescia inguardabile viene trafitto tre...
Contro la Cremonese Belingheri ha in mente di apportare qualche modifica, ma avendo poco tempo...
Le scelte del mister bresciano in vista dell'impegno di domani contro la Cremonese, valido per...
Calcio Cremonese