Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network

Chi l’azzecca? Il toto formazione per il match contro il Pescara

La stampa si sbizzarrisce nel presentare il probabile Starting XI che schiererà Pecchia nella sfida contro gli abruzzesi valida per la 18^ giornata di Serie B

Alle 15 il fischio di inizio di Pescara-Cremonese, sfida valida per la 18^ giornata di Serie B. In vista del match la stampa si è sbizzarrita nel presentare la probabile formazione che scenderà in campo.

MODULO. Corriere dello Sport e La Provincia schierano i grigiorossi con il 4-3-3, spesso utilizzato da Bisoli nella prima parte di stagione. Mentre Gazzetta dello Sport e Tuttosport presentano altri due schemi di gioco: la rosea schiera la Cremo con il 4-3-2-1 con Strizzolo unica punta sostenuto da Gaetano e Pinato mentre il quotidiano piemontese propone il 4-2-3-1 con Valzania e Bartolomei davanti alla difesa e il trio di centrocampo formato da Pinato, Celar e Gaetano.

CENTROCAMPO. La difesa è l’unico reparto che non subisce cambiamenti mentre il centrocampo vede diversi avvicendamenti. La Provincia e la Gazzetta dello Sport presentano un trio formato da Bartolomei sulla destra e Valzania sulla sinistra, Castagnetti regista. Tuttosport sposta l’ex Cesena a destra e Bartolomei a sinistra mentre conferma il ragazzo classe ’89 come centrale. Infine il Corriere dello Sport mette Valzania e Bartolomei davanti alla difesa e Pinato, Gaetano e Celar a formare il terzetto in mezzo al campo.

ATTACCO. Gaetano o Pinato? Unica punta o tre attaccanti? Questi i dubbi della stampa. La Gazzetta dello Sport schiera il duo Gaetano-Pinato sulla trequarti e Strizzolo unica punta, secondo il Corriere dello Sport la Cremo scende in campo con Gaetano, Strizzolo e Celar in attacco mentre Tuttosport schiera Pinato, Gaetano e Celar sulla trequarti a sostegno di Strizzolo. Infine La Provincia ripropone il trio offensivo spesso schierato da Bisoli nella prima parte di stagione ovvero Pinato, Strizzolo e Celar.

Ecco, dunque, i probabili Starting XI di CalcioCremonese, Gazzetta, Corriere, Tuttosport e La Provincia. Chi l’azzecca?

 

Probabile formazione (4-3-3): Carnesecchi; Zortea, Bianchetti, Ravanelli, Valeri; Bartolomei, Castagnetti, Valzania; Pinato, Strizzolo, Celar.

Probabile formazione (4-3-2-1): Carnesecchi; Zortea, Bianchetti, Ravanelli, Valeri; Bartolomei, Castagnetti, Valzania; Gaetano, Pinato; Strizzolo.

Probabile formazione (4-3-3): Carnesecchi; Zortea, Bianchetti, Ravanelli, Valeri; Valzania, Bartolomei, Castagnetti; Gaetano, Strizzolo, Celar.

Probabile formazione (4-2-3-1): Carnesecchi; Zortea, Ravanelli, Bianchetti, Valeri; Valzania, Bartolomei; Pinato, Gaetano, Celar; Strizzolo.

Probabile formazione (4-3-3): Carnesecchi; Zortea, Bianchetti, Ravanelli, Valeri; Bartolomei, Castagnetti, Valzania; Pinato, Strizzolo, Celar.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'1-0 finale contro il lecco vale una sostanziale promozione per tutta a squadra anche se...

Allo Zini i grigiorossi faticano ma vincono grazie al gran gol di Castagnetti sapendo soffrire...

I grigiorossi hanno vinto contro il Lecco. Come valutare la loro prestazione? Si è da...

Dal Network

La Cremonese fa il bello e il cattivo tempo: un Brescia inguardabile viene trafitto tre...
Contro la Cremonese Belingheri ha in mente di apportare qualche modifica, ma avendo poco tempo...
Le scelte del mister bresciano in vista dell'impegno di domani contro la Cremonese, valido per...
Calcio Cremonese