Prima seduta per Pecchia, il suo staff e Carnesecchi. Riscaldamento in palestra, lavoro atletico e fase tecnico-tattica le attività svolte
Si è tornati a lavorare al Giovanni Arvedi, dove oggi si sono visti per la prima volta mister Pecchia, il suo staff e Marco Carnesecchi.
Riscaldamento in palestra, richiamo atletico e lavoro tecnico-tattico con focus sul possesso palla le attività svolte dal gruppo, anche se ci sono alcune eccezioni: capitan Terranova era infatti assente per una lieve indisposizione, mentre Crescenzi, Deli, Fornasier e Buonaiuto hanno lavorato a parte.
Come reso noto dal sito ufficiale della Cremo, la squadra tornerà nuovamente in campo domattina (ore 11), ovviamente a porte chiuse.
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


