
Terzo KO di fila fatale al tecnico di Porretta Terme, squadra all’ex Hellas Verona e Juventus U23
Spazio alla notizia del cambio tecnico sulla panchina grigiorossa anche sul Corriere dello Sport. “Esonerato Bisoli, Cremonese a Pecchia” titola il quotidiano nazionale sportivo.
Dopo qualche giorno di riflessione la società di Via Persico ha deciso di esonerare il tecnico di Porretta Terme, eroe della scorsa stagione quando aveva salvato i grigiorossi dal baratro. Si tratta del 9′ esonero in Serie B dopo 17 giornate, il 14′ dell’era Arvedi.
Fatale a Bisoli, dunque, il terzo KO di fila, l’ottavo stagionale, incassato dalla Cremonese nel match dello Zini contro il Chievo Verona. Sconfitta che ha fatto precipitare i grigiorossi in fondo alla classifica con solo due punti di vantaggio dall’ultima in classifica.
Al suo posto Fabio Pecchia, ex calciatore dalla carriera importante, e allenatore di esperienza (Vice di Benitez al Napoli e al Real Madrid; ex tecnico di Gubbio, Latina, Fukuoka, Hellas Verona e Juventus U23) che avrà il compito di dare una svolta ad una stagione non molto brillante. Il tecnico laziale è il 20′ allenatore dell’era Arvedi.
