
Poco prima della conferenza stampa del nuovo allenatore grigiorosso, il d.s. della Cremo ha voluto spendere due parole anche sull’ex tecnico
Prima che Fabio Pecchia prendesse la parola, il d.s. grigiorosso Ariedo Braida è intervenuto ai microfoni della sala stampa del centro sportivo Giovanni Arvedi per introdurre il nuovo tencico, senza tuttavia dimenticare Pierpaolo Bisoli, al quale sono andati dei sentiti ringraziamenti.
Queste, infatti, le principali dichiarazioni del d.s. grigiorosso:
«Per cominciare vorrei ringraziare Pierpaolo Bisoli per quanto fatto alla Cremonese. A volte purtroppo succede che le cose non vadano bene, e quando succede nel calcio sappiamo tutti bene che a pagare è solitamente l’allenatore.
Oggi dunque presentiamo Fabio Pecchia, un allenatore giovane che ha avuto esperienze importanti, ha lavorato con Benitez e ha ottenuto una promozione in Serie A con il Verona. Pensiamo che sia il profilo che fa il caso nostro, anche perché ha delle belle idee per lavorare su un progetto basato sui giovani e non solo».
Dopo la presentazione del tecnico, Braida ha inoltre ripreso la parola, spendendo anche due parole sul mercato:
«Quello di gennaio è un mercato difficilissimo: valuteremo le soluzioni per migliorare la situazioni. Perché migliorare è volontà di tutti, a cominciare dalla proprietà.
Con il mister abbiamo appena iniziato il confronto. Ripeto, quello di gennaio è un mercato insidioso, ma vaglieremo ogni opportunità che ci si presenterà».
