Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network

Aglietti-Cremonese: una vittoria e una sconfitta per il tecnico di Sangiovanni Valdarno

L’allenatore dei Clivensi ha incontrato i grigiorossi in un paio di occasioni: un successo e un match perso il bilancio

Alfredo Aglietti e la Cremonese si sono scontrati solo due volte con un bilancio che vede una vittoria e una sconfitta per il tecnico di Sangiovanni Valdarno.

L’ultimo incontro ĆØ datato 13 luglio 2020 con Aglietti, sulla panchina del Chievo Verona, sconfitto dall’unica rete di Mogos.

Il primo incrocio ha visto l’attuale allenatore “Clivense” esultare grazie alla vittoria di misura sulla panchina della Virtus Entella.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tentino analizza il campionato di Serie B iniziato da due giornate In attesa di...

Esonerato Alfredo Aglietti, arriva Domenico Toscano Cambio in panchina per la Reggina: gli amaranto hanno...

Il tecnico degli clivensi ha commentato il pari contro la Cremonese nella consueta conferenza stampa...

Dal Network

La Cremonese fa il bello e il cattivo tempo: un Brescia inguardabile viene trafitto tre...
Contro la Cremonese Belingheri ha in mente di apportare qualche modifica, ma avendo poco tempo...
Le scelte del mister bresciano in vista dell'impegno di domani contro la Cremonese, valido per...
Calcio Cremonese