Anche contro la Reggina si salvano in pochi: Strizzolo il peggiore, insufficiente anche Bisoli
Altra bocciatura per la Cremonese che torna da Reggio Calabria con il sacco vuoto. Zero punti conquistati che fanno tremare, di nuovo, la panchina di Pierpaolo Bisoli. Spulciando fra le Pagelle a confronto notiamo che la Stampa ha valutato negativamente la prestazione di quasi tutta la squadra compreso il tecnico di Porretta Terme.
Il peggiore ĆØ Strizzolo con una media-voto di 4,1 complice lāingenua doppia ammonizione con conseguente espulsione. Ma non ĆØ solo lāattaccante grigiorosso a ricevere unāinsufficienza: sono infatti 11 dei 14 giocatori utilizzati da Bisoli ad aver ricevuto un voto negativo.
Si salvano soltanto Zortea (sufficienza piena, 6), e Gustafson che, con una media voto del 6,1, ĆØ il migliore in campo.
Questa, dunque, la tabella con i voti di Gazzetta, Corriere, Tuttosport, La Provincia e CalcioCremonese.

Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


