Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network

Reggina-Cremonese, le pagelle di CalcioCremonese

I grigiorossi tornano da Reggio Calabria con un’altra sconfitta: erroracci di Volpe e Valeri, ingenuità di Strizzolo

Volpe arriva in ritardo sulla punizione battuto da Folorunsho per fallo commesso da Valeri, Strizzolo entra e dopo dieci minuti si fa espellere per un’ingenuità.

Ecco le nostre pagelle:

Volpe: 5. Questa volta il giovane portiere è decisivo ma in senso negativo. Suo l’errore sul gol del vantaggio della Reggina firmato Folorunsho.

Zortea: 5,5. Ha un gran da fare sulla fascia destra, commette diversi errore.

Bianchetti: 6. Dalle sue parti gli avversari faticano a passare, un muro difensivo.

Fiordaliso: 5,5. Fatica un po’ nel tenere a bada gli attaccanti avversari ma riesce a fermarli in diverse occasioni. Nella battaglia si fa male ed è costretto ad uscire (44′ Ravanelli: 6. Costretto ad entrare non al 100% disputa una partita sufficiente)

Valeri: 5,5. La solita grinta e corsa ma un suo errore apre il match. Un regalo che costa caro alla Cremonese. Spesso fermato in maniera violenta dagli avversari non riesce ad esprimersi al meglio.

Nardi: 5,5. Il ragazzo di Treviso è appena tornato dall’infortunio.  La condizione non è delle migliori e si vede  (20’st Strizzolo: 4. Entra, commette un paio di ingenuità e si fa espellere lasciando la Cremonese in 10)

Gustafson: 6. Primo tempo di sacrificio e battaglia. Nella ripresa è pericoloso con un tiro che costringe Guarna al miracolo per evitare il pari. Si abbassa spesso in difesa per dare una mano con ottimi risultati.

Valzania: 5,5. Tanta grinta e passione ma non è basta per evitare la sconfitta ai grigiorossi. Lotta su ogni pallone e spesso subisce fallo.

Ghisolfi: 5,5. Il talento e la volontà di fare bene ci sono ma l’inesperienza e il ruolo non suo lo hanno limitato (1’st Celar 5. Oggi non ha inciso per nulla)

Ciofani: 5. Dopo il gol contro il Pordenone non è più riuscito a sbloccarsi. Bloccato dalla difesa avversaria non riesce a fare granché.

Pinato: 6. Ha provato più volte a sfondare la difesa avversaria ma non ci è riuscito. Piano piano si spegne nella ripresa.

Bisoli:5,5. Non ha molte colpe sugli infortuni, anche oggi è stata una battaglia, ma non è una scusante. Nella prima frazione la Cremonese ha subito il palleggio della Reggina rinunciando spesso ad “aggredirla”, mentre quando ha attaccato non è mai stata pericolosa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allo Zini i grigiorossi faticano ma vincono grazie al gran gol di Castagnetti sapendo soffrire...

I grigiorossi hanno vinto contro il Lecco. Come valutare la loro prestazione? Si è da...

Grande prestazione dei grigiorossi che trionfano al Rigamonti contro le rondinelle. Le nostre valutazioni Al...

Dal Network

La Cremonese fa il bello e il cattivo tempo: un Brescia inguardabile viene trafitto tre...
Contro la Cremonese Belingheri ha in mente di apportare qualche modifica, ma avendo poco tempo...
Le scelte del mister bresciano in vista dell'impegno di domani contro la Cremonese, valido per...
Calcio Cremonese