Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network

Baroni: “Risultato importante, la squadra ci ha messo il cuore”

Il tecnico amaranto ha commentato la vittoria contro la Cremonese al termine del match del Granillo valido per la sedicesima giornata di Serie B

Marco Baroni, ex allenatore della Cremonese, e ora tecnico della Reggina ha commentato la vittoria dei suoi contro i grigiorossi ai margini del match del Granillo valido per la sedicesima giornata di Serie B. Ecco le sue parole:

PRESTAZIONE. “Abbiamo giocato in maniera intelligente, i ragazzi ci hanno messo cuore, energie fisiche e mentali. Non era semplice gestire la condizione fisica con così tante partite ravvicinate. Avevo chiesto una gara da leggere bene, le gambe non giravano al massimo, ma abbiamo usato tanta testa e tanta voglia. Avevamo paura di subire la rete ma così non è stato. Oggi è andata bene così al di là della prestazione, era troppo importante la vittoria. Abbiamo paradossalmente sofferto di più in 11 contro 10. Risultato importante”

CALENDARIO. “Con questa vittoria siamo più tranquilli ma voliamo basso. E’ un campionato molto difficile, sono un po’ preoccupato perché i ragazzi hanno speso veramente tanto fin qui. Ad Ascoli facciamo l’ultimo sforzo poi abbiamo tempo una settimana intera per lavorare”. 

FOLORUNSHO. “Il ragazzo non trovava la posizione, almeno ad inizio partita. Lui non è attaccante e quindi non sapeva aggredire gli spazi. Non era la partita per le sue caratteristiche, l’ho abbassato a centrocampo per migliorare la costruzione del gioco”. 

DIFESA. “Oggi dovevamo fare di necessità virtù: abbiamo fatto un bel primo tempo, abbiamo patito un po’ la palla sporca ma ci siamo difesi alla grande. Ora pensiamo alla prossima sfida”. 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La lista dei 25 calciatori del Pisa convocati da Alberto Aquilani per il match di...
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri alla vigilia della partita contro gli uomini di Stroppa...

Saluta il tecnico toscano mentre torna l’allenatore trevigiano La Ternana cambia guida tecnica dopo l’ennesimo...

Dal Network

La lista dei 25 calciatori del Pisa convocati da Alberto Aquilani per il match di...
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri alla vigilia della partita contro gli uomini di Stroppa...
La Cremonese fa il bello e il cattivo tempo: un Brescia inguardabile viene trafitto tre...
Calcio Cremonese