Grigiorossi alla ricerca della terza vittoria consecutiva nell’ultima sfida casalinga del 2020, Bisoli festeggia le 500 panchine
La Cremonese ospita il Monza allo Zini per la quindicesima giornata di Serie B. Come riporta La Provincia: “è l’ultima sfida casalinga del 2020 con lo Zini che ha visto grandi numeri soltanto nell’ultimo mese dell’anno con otto punti in quattro partite”.
Sfida particolare non solo per i due amici Adriano Galliani e Ariedo Braida ma anche per Pierpaolo Bisoli che taglia oggi il traguardo delle 500 partite da professionista. La carriera del tecnico di Porretta Terme è cominciata nell’agosto 2005 ed è corredata da 31 panchine in Serie A, 242 in Serie B, 170 in Lega Pro e 44 in Coppa Italia e di Serie C più i vari tornei post season.
Per festeggiare nel migliore dei modi Bisoli proverà a conquistare la terza vittoria di fila con la Cremonese ai danni del Monza. Assenti i lungodegenti Fornasier, Crescenzi e Deli a cui si sono aggiunti Nardi, Buonaiuto e il giovane Girelli. Torna Ravanelli che ha recuperato dalla lombosciatalgia, convocato anche Strizzolo.
Secondo La Provincia Celar sostituirà Buonaiuto con Gaetano come alternativa, sempre che non venga schierato in mediana. In casa Monza assenti i big Balotelli, Boateng e Paletta, ai box anche Sampirisi, Finotto e Machin.
La Cremonese è galvanizzata dopo le due vittorie consecutive conquistate senza giocare in modo brillante mentre i brianzoli sono in cerca di punti per accorciare la distanza dalla vetta. Quella di stasera è un’altra battaglia, l’ultima del 2020 allo Zini e chissà…