Il tecnico dei brianzoli ha parlato al margine della gara vinta contro la Cremonese
Ai microfoni dei media ufficiali del Monza, Cristian Brocchi ha commentato il match vinto dai biancorossi per 2-0 contro la Cremonese, ecco le sue parole:
PARTITA. “Ho ricevuto una risposta importante da parte dei ragazzi dal punto di vista dell’atteggiamento e della voglia di giocare questo match. Sapevamo di affrontare una squadra aggressiva e forte dal punto di vista fisico che ha ottenuto meno rispetto ai valori che ha. Ho chiesto questo tipo di partita ai ragazzi perché sapevo che avremmo incontrato delle difficoltà. Tutti quelli che hanno giocato hanno dato un grosso contributo. Abbiamo gestito bene anche il loro ritorno difendendoci bene”.
CALENDARIO. “Nella prossima partita affrontiamo la Salernitana che fino ad ora ha fatto meglio di tutti visto che occupa la prima posizione. Dobbiamo avere rispetto dei salentini perché sono al comando e i punti non arrivano per caso”.
INFORTUNI E BALOTELLI. “Bellusci e Gytkjaer hanno avuto qualche problemino durante la partita e dobbiamo valutarli nei prossimi giorni. Balotelli si sta allenando bene e dovrebbe esserci mercoledì. Anche se non dobbiamo pensare che sia pronto al 100%”: