
Il tecnico del Cosenza ha commentato la sconfitta di oggi subita sul campo della Cremonese
Allo Zini la Cremonese ha conquistato la vittoria contro il Cosenza grazie alla rete di Pinato. Il tecnico dei calabresi Roberto Occhiuzzi ha risposto alle domande dei giornalisti nel consueto appuntamento post partita evidenziando qualche episodio contro e rimarcando la buona prestazione dei calabresi, ecco le sue parole:
SCONFITTA. “Siamo arrabbiati perché è ingiusto perdere una partita così. Dobbiamo usare questa rabbia già dal prossimo impegno, martedì giochiamo contro il Venezia”
PARTITA. “Non credo che il Cosenza abbia giocato male. Certo la Cremonese si è chiusa e quindi è stato difficile arrivare fino all’area e segnare. Non parlo di sfortuna perché non credo a queste cose, le partite vanno messe nel verso giusto. Sono arrabbiato perché potevamo almeno pareggiare questa gara. Inoltre abbiamo avuto alcuni episodi contro ma non dico nulla”.
PRESTAZIONE. “Le statistiche dicono che siamo una delle squadre che finalizza di più e dobbiamo continuare su questa strada. Non è facile giocare una partita dove la squadra avversaria si chiude in difesa, devi trovare il modo di “aprirla”, e giocare in situazioni in cui hai spazi strettissimi. Oggi siamo riusciti a fare bene, abbiamo preso pure un legno. Ogni tanto qualcosa si inceppa ma dobbiamo continuare così perché la squadra gioca, si difende con rabbia. Forse ci siamo disuniti nel primo tempo. Credo che dobbiamo rafforzare con più aggressività ciò che abbiamo fatto fino ad ora”.
