Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network

La Provincia: “Domani serve solo vincere. Il 4-3-3 per rilanciarsi”

Il quotidiano cremonese presenta il match di domani e schiera la probabile formazione

Manca poco ormai alla sfida tra Cremonese e Cosenza in programma domani alle 14 presso lo stadio Zini di Cremona e valida per la tredicesima giornata di Serie B. In vista della sfida, il quotidiano La Provincia in edicola oggi fa il punto della situazione e schiera il suo probabile Starting XI 

Partita delicatissima per i grigiorossi che devono assolutamente vincere  se vogliono uscire dalla zona pericolosa e portarsi nella parte a sinistra della classifica. “Il match di domani rappresenta probabilmente l’ultima occasione per invertire la rotta in campionato” scrive il quotidiano cremonese.

FORMAZIONE. Il modulo con cui scenderanno in campo i grigiorossi sarà probabilmente il 4-3-3. Giacomo Volpe ha ormai preso il posto di Alfonso tra i pali, la difesa vedrà Zortea e Valeri sulle fasce, Bianchetti e Terranova centrali, a centrocampo Gustafson è in vantaggio su Castagnetti in mezzo mentre ai lati spazio a Pinato e Valzania con Nardi come alternativa. In attacco ultima chance per Daniele Ciofani, schierato come punta centrale, sulle fasce confermato Buonaiuto e Zan Celar in netto vantaggio su Gaetano che sta deludendo.

INFORTUNI. Ravanelli sarà presente alla rifinitura di stamattina ma al massimo potrebbe sedersi in panchina, ancora out Strizzolo che è alle prese con il colpo di frusta subito nella partita contro l’Ascoli. Fuori anche Deli che ha iniziato il periodo di recupero dovuto all’ennesimo problema muscolare.

STORE. “Da domani è aperto lo Stadio Store dello Zini dalle 9 alle 12 dove i tifosi della Cremonese possono acquistare il materiale ufficiale Acerbis e il merchandise ufficiale grigiorosso. Dunque si possono trovare tute, divise di gioco, giacconi di rappresentanza e molto altro sotto la tribuna laterale Sud. Con 50€ di spesa si può ricevere in regalo una sciarpa grigiorossa e il berretto di lana firmato USC” conclude la Provincia.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I lagunari comandano la classifica con 13 punti conquistati. Grigiorossi terzi in attesa delle Gate...
Con 282 conclusioni totali, i grigiorossi si pongono al primo posto, seguiti dal Palermo con...
Grigiorossi impegnati in una doppia seduta di allenamento in vista della sfida contro il Venezia...

Dal Network

Quella tra Pisa e Cremonese è stata la partita che ha visto il ritorno in campo dal primo minuto...

Il Pisa conquista il quarto risultato utile consecutivo, grazie al pareggio contro la Cremonese. Interrotta la striscia consecutiva...

Calcio Cremonese