Il quotidiano cremonese presenta il match di domani e schiera la probabile formazione
Manca poco ormai alla sfida tra Cremonese e Cosenza in programma domani alle 14 presso lo stadio Zini di Cremona e valida per la tredicesima giornata di Serie B. In vista della sfida, il quotidiano La Provincia in edicola oggi fa il punto della situazione e schiera il suo probabile Starting XI
Partita delicatissima per i grigiorossi che devono assolutamente vincere se vogliono uscire dalla zona pericolosa e portarsi nella parte a sinistra della classifica. “Il match di domani rappresenta probabilmente l’ultima occasione per invertire la rotta in campionato” scrive il quotidiano cremonese.
FORMAZIONE. Il modulo con cui scenderanno in campo i grigiorossi sarà probabilmente il 4-3-3. Giacomo Volpe ha ormai preso il posto di Alfonso tra i pali, la difesa vedrà Zortea e Valeri sulle fasce, Bianchetti e Terranova centrali, a centrocampo Gustafson è in vantaggio su Castagnetti in mezzo mentre ai lati spazio a Pinato e Valzania con Nardi come alternativa. In attacco ultima chance per Daniele Ciofani, schierato come punta centrale, sulle fasce confermato Buonaiuto e Zan Celar in netto vantaggio su Gaetano che sta deludendo.
INFORTUNI. Ravanelli sarà presente alla rifinitura di stamattina ma al massimo potrebbe sedersi in panchina, ancora out Strizzolo che è alle prese con il colpo di frusta subito nella partita contro l’Ascoli. Fuori anche Deli che ha iniziato il periodo di recupero dovuto all’ennesimo problema muscolare.
STORE. “Da domani è aperto lo Stadio Store dello Zini dalle 9 alle 12 dove i tifosi della Cremonese possono acquistare il materiale ufficiale Acerbis e il merchandise ufficiale grigiorosso. Dunque si possono trovare tute, divise di gioco, giacconi di rappresentanza e molto altro sotto la tribuna laterale Sud. Con 50€ di spesa si può ricevere in regalo una sciarpa grigiorossa e il berretto di lana firmato USC” conclude la Provincia.