Il tecnico grigiorosso ha presentato il match di domani contro il Cosenza nella conferenza stampa della vigilia
Prima di dedicarsi alla rifinitura di oggi pomeriggio, Pierpaolo Bisoli ha risposto alle domande dei giornalisti sulle scelte tecniche e sui pericoli legati al match di domani contro il Cosenza.
CELAR. “Lo sloveno ha disputato un’ottima gara contro l’Empoli come punta dimostrando di poter giocare in quel ruolo. Deciderò in base a ciò che ho visto in allenamento dove schierarlo”.
APPROCCIO. “Ad Empoli la squadra mi è piaciuta sia nel primo che nel secondo tempo perché è stata compatta. Dobbiamo fare così anche contro il Cosenza, squadra che brava nelle ripartenze. Non dobbiamo concederli campo”.
NARDI E GHISOLFI. “Il ragazzo ha fatto molto bene segno che ha lavorato in modo ottimale. Penso che ci darà una mano nel match di domani. Ghisolfi l’avete visto poco perché è stato fermo ben due mesi e mezzo, è tornato da una decina di giorni e deve riprendere il ritmo partita. Lo porto in panchina e non escludo il suo utilizzo a gara in corsa”.
SNODO. “Siamo in una posizione di classifica molto deficitaria e domani sarà una sfida delicata ma non la considero uno snodo. Mancano tantissime partite e il campionato è ancora lungo, abbiamo tante occasioni per recuperare. Resta il fatto che la partita di domani contro il Cosenza è molto importante”.
COSENZA. “Mi aspetto una squadra aggressiva, fisica e pronta ad attaccare la profondità. La compattezza è una delle loro armi migliori. Dobbiamo stare molto attenti e prendere il Cosenza con le pinze, ma nello stesso tempo vincere la partita”.
CONCENTRAZIONE. “A Empoli abbiamo subito un gol per colpa di una disattenzione: nel continuo della stagione dovremo essere bravi a sistemare anche questo aspetto”.