Nell’anno della pandemia globale, la società grigiorossa ha svelato le cifre dei rimborsi e delle donazioni legate agli abbonamenti
Attraverso il proprio sito ufficiale, la Cremonese ha reso note le cifre legate agli abbonamenti della stagione 2019/20 non goduti a causa delle norme emanate per contenere l’emergenza sanitaria da Covid 19.
RIMBORSI. In base alle richieste pervenute alla società di via Persico il rimborso tramite vaucher ammonta a 76 mila 577,84 euro.
DONAZIONI. I restanti 113 mila 712 euro, invece, sono stati stanziati per sostenere progetti o attività solidali come da espressa richiesta degli abbonati grigiorossi. Di questa cifra, 31 mila 014 euro sono già stati versati.
SOLIDARIETA’. La Croce Rossa Italiana ha ricevuto 10 mila 338 euro che ha impiegato per l’acquisto di apparecchiature necessarie all’allestimento di una nuova ambulanza. La stessa cifra è stata donata alla cooperativa “Il Seme” onlus per l’acquisto di un pulmino per il trasporto di persone disabili e alla Fondazione Airc comitato Lombardia per la ricerca scientifica nella lotta contro il cancro.
Dal sito ufficiale dell’US Cremonese
RIEPILOGO
Quota abbonamenti non riscossi 2019/20 da destinare in attività solidali
Totale: 113 mila 712 euro
Importi versati a Enti/associazioni beneficiarie
(IN CORSO DI AGGIORNAMENTO)
Croce Rossa Italiana comitato di Cremona: 10 mila 338 euro
finalità: allestimento nuova ambulanza
Cooperativa sociale “Il Seme” onlus: 10 mila 338 euro
finalità: contributo acquisto pulmino attrezzato per trasporto persone con disabilità
Fondazione Airc comitato Lombardia: 10 mila 338 euro
finalità: sostegno alla ricerca scientifica nella lotta contro il cancro
VOUCHER EMESSI A TITOLO DI RIMBORSO
Consulta il pdf