Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network

Verso Empoli: domani al Castellani i primi “esperimenti” in difesa per Bisoli?

Tra infortuni e diffide, il tecnico grigiorosso si trova a fare i conti con una difesa decimata e un tour de force da brividi

Qualcuno prima o poi dovrà adattarsi lì dietro“. Lo aveva detto giusto qualche giorno fa Pierpaolo Bisoli, e ora probabilmente si troverà a dover dare seguito alle proprie parole.

La Cremo infatti arriva alla sfida contro l’Empoli con quattro difensori a disposizione, due dei quali diffidati: mentre infatti Fioradaliso e Valeri non sono ancora “a rischio”, Bianchetti e Terranova dovranno stare molto attenti a un eventuale provvedimento disciplinare che li escluderebbe dalla partita successiva.

A questo punto il tecnico grigiorosso, oltre a sperare nel rientro degli infortunati (Crescenzi e Fornasier ne avranno per un pezzo, sapremo invece qualcosa di più su Zortea e Ravanelli dopo la rifinitura odierna), dovrà pensare a qualche alternativa che gli permetta di non ritrovarsi senza uomini e di dare anche un po’ di respiro ai giocatori più utilizzato.

Le strade percorribili sono sostanzialmente due: o, come già anticipato dal mister, si andrà verso l’adattamento in difesa di qualche giocatore, oppure si punterà sui giovani aggregati alla prima squadra. Se l’opzione scelta fosse la seconda, spazio dunque a Bia e Bernasconi.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Jungdal e Antov hanno le medie migliori, ma tra i titolari risono troppe insufficienze...
Altra prova convente del pacchetto arretrato. Jungdal e Ravanelli tra i migliori di giornata...
L'argentino strappa sorpresa una maglia da titolare contro il Pisa...

Dal Network

Quella tra Pisa e Cremonese è stata la partita che ha visto il ritorno in campo dal primo minuto...

Il Pisa conquista il quarto risultato utile consecutivo, grazie al pareggio contro la Cremonese. Interrotta la striscia consecutiva...

Calcio Cremonese