Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network

Bisoli: “Siamo in emergenza ma non dobbiamo piangerci addosso”

L’allenatore della Cremonese ha risposto alle domande dei giornalisti nel consueto appuntamento della vigilia del match contro l’Empoli

Pierpaolo Bisoli ha presentato il match in programma domani sera contro l’Empoli spiegando la situazione infortuni e le sue scelte tecniche.

INFORTUNI. “Siamo in emergenza, è vero ma non dobbiamo piangerci addosso. Alla lunga lista degli infortunati si aggiunge Strizzolo mentre Zortea dovrebbe fare uno scampolo di partita”.

LA GIOVANE PROMESSA. “Gaetano è molto importante per noi, ieri ci siamo parlati e gliel’ho detto. Ha perso un po’ di smalto forse perché quando ha avuto l’occasione di segnare è stato molto sfortunato, l’ho rincuorato. I cambi di ruolo? Fatti pensando al bene della Cremonese”.

IMPEGNI RAVVICINATI. “Nella passata stagione con 13 giocatori a disposizione e tanti incontri ravvicinati è stato più facile. Questa volta è più difficile perché stiamo affrontando un campionato anomalo. L’equilibrio lo stiamo trovando: quattro risultati utili lo dimostrano. Ci manca ancora il salto avanti ma lo troveremo sicuramente nelle prossime partite”.

SOSTITUTO STRIZZOLO. “Le alternative non mancano. Ho due allenamenti a disposizione e tre attaccanti da gestire. Dispiace perdere un giocatore che si era sbloccato e che aveva trovato la continuità nel segnare. Vedrete che anche gli altri si sbloccheranno”.

DIFESA A UOMO O ZONA. “Con Ascoli e Brescia siamo tornati a difendere a uomo, sulle palle inattive ha portato a buoni risultati quindi faremo ancora così. Ma non c’è una medicina per non prendere gol”.

PARTITA DI DOMANI. “Avremo meno possesso palla, ne sono convinto. Ma non è questo a fare risultato: conta la cosa giusta quando hai la palla sui piedi”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il doppio ex presenta il match di sabato a La Provincia Sabato alle 14 la...

Nerazzurri e grigiorossi si affrontano sabato all’Arena Garibaldi Sabato alle 14 Cremonese e Pisa si...

Squadra in campo questa mattina in vista della partita di sabato contro il Pisa All’antivigilia...

Dal Network

La Cremonese fa il bello e il cattivo tempo: un Brescia inguardabile viene trafitto tre...
Contro la Cremonese Belingheri ha in mente di apportare qualche modifica, ma avendo poco tempo...
Le scelte del mister bresciano in vista dell'impegno di domani contro la Cremonese, valido per...
Calcio Cremonese