
Il tecnico grigiorosso nel post-partita ha commentato il pareggio ottenuto contro l’Ascoli
È un Bisoli che mastica un po’ amaro ma che al contempo cerca di vedere anche gli aspetti positivi quello presentatosi a fine partita per commentare il match contro l’Ascoli.
Dall’analisi della sfida all’arbitro, passando per Strizzolo, ecco dunque le principali dichiarazioni del tecnico grigiorosso.
LA PARTITA. «Oggi per lunghi tratti abbiamo messo sotto l’Ascoli e abbiamo creato tanto: la catena di sinistra avrà portato una quindicina di cross. Purtroppo però come spesso capita ci siamo fatti rimontare. Peccato perché abbiamo preso gol perché su palla in uscita siamo stati imprecisi è “leggeri” nei contrasti, quindi dobbiamo essere più cattivi e concentrati. Dopo aver ritrovato la verve offensiva, ora dobbiamo lavorare sulla fase difensiva e magari ogni tanto spazzare il pallone se vediamo che non si può giocare. Cerchiamo comunque di vedere il lato positivo: abbiamo portato a casa il quarto a casa il quarto risultato utile consecutivo».
STRIZZOLO. «Ho visto che Strizzolo è uscito con il collarino perché ha preso una botta al collo: speriamo non sia nulla di grave, anche perché sta segnando in tutte le partite…».
L’ESPULSIONE. «La mia seconda ammonizione è stata un abbaglio perché io ero di schiena rispetto all’arbitro e stavo parlando con un giocatore in panchina. Non parlo mai di questo argomento, però oggi il direttore di gara ha voluto essere un po’ protagonista: penso per esempio a un fallo di mano in area di Brosco o al fatto che nel secondo tempo non ci abbia praticamente mai fischiato un fallo a favore…».
