Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

La Voce del Tigullio: “L’Entella punta su Schenetti”

Liguri in campo stasera contro la Spal e prossimi avversari della Cremonese: il punto sulla Voce del Tigullio 

Andrea Schenetti è rientrato nella gara di Coppa Italia contro il Torino e conta di giocare anche stasera contro la Spal nel posticipo di Serie B. Il “Folletto” nella scorsa stagione ha collezionato 34 presenze, 5 gol e numerosi assist diventando uno dei migliori. I suoi gol e assist possono fare comodo ai liguri, falcidiati dagli infortuni.

CAMBIO MODULO. La gara contro il Torino ha segnato il debutto di Vivarini che, giusto qualche ora prima aveva firmato il contratto con i liguri. Al Grande Torino è arrivata la sconfitta per 2-0 e si sono viste le prime applicazioni in campo delle idee del mister di Ari. Per quanto riguarda il modulo, si torna al 4-3-1-2 utilizzato e amato da Boscaglia e che ha funzionato molto bene nella scorsa stagione, Idee chiare per l’ex Bari che punta sulla coppia d’attacco De Luca e Mancosu, molto affidabile e miglior attacco dell’Entella con tre reti a testa. Ancora attesa per il recupero di Rodriguez mentre Petrovic, sempre preferito a Mancosu da Tedino, è stato messo da parte.

IL TREQUARTISTA. Un altro cambiamento che è stato effettuato è il ritorno al trequartista. A Torino è stato Morosini a giocare in quella posizione, descritto come grande colpo dell’Entella ma che finora ha deluso. Si punta, dunque, su Schenetti tornato dall’infortunio e già in campo contro il Torino. Tornato in forma, sarà sicuramente lui a fare la differenza.

IL POSSIBILE UNDICI. Per quanto riguarda la formazione resta pesante l’assenza a centrocampo di Paolucci, infortunatosi contro l’Ascoli. Out anche Brescianini e Nizzetto, torneranno Crimi e Toscano. Difesa a 4 con Coppolaro a destra in assenza di De Col mentre a sinistra ci sarà Bonini al posto di Pavic e Costa. Al centro della retroguardia tre in lotta per un posto: Chiosa, Pellizer e Poli. In porta possibile ballottaggio fra Russo e Borra.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News