Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network

Reggiana: avvio positivo dei granata in campionato

Nonostante il Covid abbia falcidiato le loro fila, gli emiliani sono partiti piuttosto bene in campionato

La Reggiana è tornata in Serie B dopo oltre 20 anni grazie alla vittoria nell’emozionante finale play-off contro il Bari. Gli emiliani hanno conquistato la cadetteria con il risultato di 1-0, decisiva la rete di Kargbo.

In B, nonostante il Covid-19 abbia praticamente falciato la squadra emiliana, sta conducendo un buon avvio di campionato. La squadra di Alvini ha infatti cominciato bene pareggiando contro il Pisa e vincendo a Chiavari contro l’Entella poi è incappata nelle sconfitte contro Ascoli e Chievo. Poi l’avvento del Covid che ha portato alla rinuncia, fra mille polemiche, della trasferta a Salerno con conseguente sconfitta a tavolino. Nelle partite successive sono arrivate la vittoria contro il Venezia e il pesante 7-1 subito contro il Lecce.

Domenica al Mirabello arriva una Cremonese pronta a lottare per guadagnare punti importanti in chiave salvezza. I ragazzi di Mister Bisoli si stanno preparando per dare filo da torcere agli emiliani, una vittoria potrebbe dare un po’ di ossigeno ai cremonesi. Alla Reggiana mancherà il difensore classe ’96 Gyamfi e il lungodegente Germoni mentre i grigiorossi dovranno fare a meno di Crescenzi, infortunatosi nel match con la Salernitana dello scorso turno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il bomber ex Genoa è a quota 9 reti mentre l’ex Parma è il re...

Per la sfida contro i bresciani Bianchetti e Antov saranno assenti mentre dovrebbe tornare dall’infortunio...

In un quadro più che positivo non manca qualche insufficienza, anche se non grave...

Dal Network

Quella tra Pisa e Cremonese è stata la partita che ha visto il ritorno in campo dal primo minuto...

Il Pisa conquista il quarto risultato utile consecutivo, grazie al pareggio contro la Cremonese. Interrotta la striscia consecutiva...

Calcio Cremonese