
L’ex centrocampista grigiorosso, intervistato da Il Pallone Gonfiato, ha parlato anche del grande Gigi Simoni
Gigi Simoni, il campionato di Serie B e, ovviamente, la Cremonese: sono questi gli argomenti principali toccati da Marco Giandebiaggi, indimenticato centrocampista grigiorosso dal ’90 al ’97, ai microfoni de Il Pallone Gonfiato.
Di seguito, infatti, le principali dichiarazioni dell’ex giocatore della Cremo.
GIGI SIMONI. «Mister Simoni per me è stato come un padre ed è uno degli allenatori a cui sono più legato. A Cremona abbiamo condiviso quattro anni stupendi che sono coincisi con le stagioni più belle e vincenti della storia della società e con il periodo più bello della mia carriera. Era una persona stupenda e premurosa verso i propri giocatori, inoltre sapeva tirare fuori il massimo da ognuno di noi. Ci ha lasciato un grande vuoto, ma io lo porto sempre nel cuore».
LA SERIE B. «Visti anche i play-off, la Serie B è sempre difficile da interpretare. Le favorite? Sulla carta sono le retrocesse, Lecce su tutte, ma ci sono anche Chievo, Empoli, Salernitana e Monza».
LA CREMONESE. «Purtroppo per la “mia” Cremonese si prospetta un altro anno difficile, anche se ovviamente spero con tutto il cuore in un cambio di rotta immediato. La squadra è di assoluto valore, ma non sta rendendo come dovrebbe. Bisoli? Gli darei ancora un po’ di fiducia».
