Milan-Cremonese all’insegna del turnover?

La gara di questa sera potrebbe vedere in campo alcune seconde linee e questo potrebbe, in parte, ridefinire gli equilibri

Milan–Cremonese in programma questa sera sarà una gara all’insegna del turnover. Le due squadre, infatti, hanno nella sfida in programma a San Siro, con calcio d’inizio alle ore 21:00, solo ennesima tappa di un cammino più lungo.

Cremonese: chi gioca contro il Milan?

Come sottolinea La Provincia, i grigiorossi sono al terzo impegno in una settimana dopo le partite contro la Fiorentina (semifinale di ritorno di Coppa Italia) e Verona. Il Milan, invece, ha bisogno dei tre punti per non fallire l’obiettivo di entrare nelle prime quattro del campionato, ma ha nella semifinale di andata di Coppa Italia contro l’Inter il focus. Per questo i due tecnici dovrebbero ricorrere al turnover e questo potrebbe, in parte, ridefinire gli equilibri al calcio d’inizio.

calciocremonese.it
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Le possibili assenze di Barbieri, Vogliacco e Bianchetti spingono il tecnico grigiorosso a valutare nuove...
allenamento 2026 2026 Licina Djuric
I grigiorossi proseguono la preparazione al Centro Sportivo Giovanni Arvedi. La squadra di Fabio Pecchia...
In questa prima parte di stagione Lickunas, classe 2006, ha vissuto un doppio esordio: prima...

Altre notizie