In conferenza stampa il tecnico grigiorosso ha commentato il KO dello Zini contro la Juventus
Allo Zini la Cremonese perde 1-0 contro la Juventus nel match valido per la 16a giornata di Serie A. In conferenza stampa Massimiliano Alvini ha commentato il risultato, ecco le sue parole:
BEFFA. “Il risultato poteva essere diverso, la sconfitta così penalizza la squadra oltremisura. Oggi ci stava almeno il pareggio per quello che i ragazzi hanno messo in campo”.
BELLA PRESTAZIONE. “Abbiamo fatto la nostra partita con grande rispetto verso la Juventus ma con l’intento di fargli male in ogni occasione. I ragazzi hanno dato il massimo e credono in quello che fanno. Una prestazione così bella ha portato purtroppo ad un risultato che non ci premia. C’è grande rammarico per i miei calciatori ma non per me”.
FERRARI. “Il ragazzo non giocava da molto tempo ma ha fatto molto bene. Purtroppo è stato ammonito e ci ha chiesto il cambio”.
SFORTUNA O NO? “Oggi la squadra ha fatto proprio bene, non voglio cercare nessun difetto. Abbiamo avuto anche noi la possibilità di segnare su punizione ma abbiamo colpito la barriere mentre loro ci hanno colpito. Siamo stati molto pericolosi con Buonaiuto e Valeri”.
3-5-2. “Non vedo nulla di particolare su quale modulo utilizzare. Abbiamo giocato le amichevoli con diversi moduli”.
CASTAGNETTI. “Michele va valutato perché ha avuto un piccolo problemino. Anche Ferrari non sta molto bene”.
GOL ANNULLATO. “Ayroldi è un grande arbitro ma se non fischia il gol allora è regolare. In quel momento ha giudicato troppo falloso il colpo d’anca e ha fischiato. Può succedere ma il gol di Dessers era valido”.
GOL JUVENTUS. “E’ stata chiamata una barriera a tre, non ho ancora rivisto il replay e non voglio vederlo”.
MEITE’. “Ho visto una grande Cremonese e non dico altro. Non posso parlare solo di lui ma di tutta la squadra perché tutti hanno fatto molto bene”.
JUVENTUS. “Onore alla Juventus che ha vinto ma tutti noi abbiamo giocato benissimo”.
MERCATO. “Ieri abbiamo perso Ascacibar che poteva essere un cambio. Al mercato ci pensa la società e io mi fido”.
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


