Avete vestito i panni di mister Pecchia e schierato la vostra formazione per il match contro i veneti in programma oggi
Stasera la Cremonese affronta il Pordenone nel match valido per la 30a giornata di Serie B. In vista del match i nostri lettori hanno vestito i panni di Pecchia e schierato la loro formazione anti Pordenone.
Secondo le loro scelte i grigiorossi scendono in campo con il 4-2-3-1: Carnesecchi tra i pali; quartetto difensivo formato da Bianchetti, Ravanelli, Okoli e Valeri.
In mediana spazio alla coppia Valzania-Castagnetti con Baez, Gaetano e Buonaiuto a comporre il trio sulla trequarti a sostegno di Samuel Di Carmine, unica punta.
Ecco lo Starting XI anti Pordenone dei nostri lettori:
(4-2-3-1): Carnesecchi; Bianchetti, Ravanelli, Okoli, Valeri; Valzania, Castagnetti; Baez, Gaetano, Buonaiuto; Di Carmine.
Il sondaggio ĆØ chiuso, di seguito le statistiche complete.Statistica modulo
4-2-3-1
60%
10%
10%
10%
10%
Statistica ruolo
Portiere
Marco Carnesecchi
100%
Difensore
Emanuele Valeri
25%
17%
15%
15%
15%
10%
Centrocampista
Gianluca Gaetano
17%
17%
15%
13%
10%
8%
6%
6%
2%
2%
Attaccante
Samuel Di Carmine
46%
20%
13%
13%
6%
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


