Verdelli: “Cremonese-Monza? Non c’è una favorita”

L’ex difensore grigiorosso e biancorosso ha parlato della sfida in programma domenica 6 febbraio

Intervistato dai colleghi di forzamonza.it Corrado Verdelli, ex difensore di Cremonese e Monza, ha parlato della sfida di campionato tra i grigiorossi e i biancorossi in programma allo Zini il 6 febbraio. Ecco le sue parole:

CARRIERA. “A Monza ho vissuto un anno importante poi ho fatto sette anni da capitano alla Cremonese. Anni indimenticabile sia da una parte che dall’altra”. 

GIOVANI TALENTI. “Di Gregorio e Carnesecchi sono i migliori portieri della categoria. Allo Zini si troveranno uno contro l’altro”. 

CREMONESE-MONZA. “I brianzoli arrivano alla sfida dopo prestazioni non bellissime ma con segnali di ripresa e ha qualità. La Cremonese ha perso su autorete a Lecce ma arriva da una scalata pazzesca. Sarà una piacevole partita senza una favorita. Poteva essere la squadra di Pecchia perché gioca in casa ma bisogna vedere com’è tornata dalla Puglia”. 

RISULTATO. “Potrei sperare in un pari così sarei in pace con il mio cuore. Ma potrebbe essere un risultato che starebbe bene ad entrambe. Promozione per entrambe? Magari, io ci spero. Il campionato è ancora lungo”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grigiorossi vicini all'acquisto dell'attaccante granata...
L'attaccante italiano classe 2003 si trasferisce in prestito con diritto di riscatto...
I grigiorossi hanno perso 1-0 contro il Frosinone, decisiva la rete di Luchetti...

Altre notizie