Pecchia-Spal: dominano i pareggi

In cinque incontri sono tre i pareggi tra l’ex Hellas Verona e gli emiliani: una vittoria a testa

Sono cinque gli incontri tra Fabio PecchiaĀ e laĀ Spal con un bilancio che vede i pareggi superare le vittorie: 3 X contro un successo a testa. Il neo tecnico grigiorosso ha affrontato gli emiliani esclusivamente con l’Hellas VeronaĀ tra Serie A e cadetteria.

Tutto comincia nella stagione 2016/17: gli spallini incontrano i veronesi che conquistano la vittoria. E’ il primo e l’unico successo di PecchiaĀ contro laĀ Spal.Ā Il match diĀ Serie BĀ aĀ FerraraĀ termina 3-1 grazie alla doppietta diĀ ValotiĀ e alla rete diĀ Pazzini.

Stesso risultato ma per laĀ SpalĀ nel campionato diĀ Serie AĀ aĀ VeronaĀ nella stagione 2017/18, lo 0-0 delĀ BentegodiĀ in Serie B datato 20 febbraio 2017 e il 2-2 di Ferrara nel massimo campionato italiano sono gli altri precedenti.

Nel match di andata, giocata allo Zini lo scorso 24 gennaio, la Cremo e la Spal si sono divise la posta in palo pareggiando 1-1: a Paloschi ha risposto bomber Ciofani.Ā 

Sono solo due i precedenti tra l’ex allenatore della Cremonese Massimo Rastelli e i grigiorossi. Si tratta delle gare andata e ritorno tra i “Violini” e il Portasummaga del campionato 2011/12 di Serie C, girone B.Ā 

Il 16 ottobre del 2011 allo Zini, la Cremo ha perso 2-1 mentre nella gara di ritorno i grigiorossi si sono imposti per 4-0 in trasferta.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Nella terza giornata di Serie B, la Cremonese gioca in casa con il Padova: queste...
Nei sedicesimi di Coppa Italia, Giampaolo (poi esonerato) ha schierato questi: le scelte di Parma-Cremonese...
Torna la rubrica di CalcioCremonese che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...

Altre notizie