La Provincia: “Cremo, contro il Lecce serve finalizzare”

I grigiorossi con Pecchia sono tornati a essere pericolosissimi in avanti, ora però serve concretizzare

Un Cremo bella, propositiva e arrembante, ma ora serve fare un passetto in più: serve, cioè, concretizzare quanto creato.

È questo ciò che La Provincia chiede agli uomini di Pecchia in vista della sfida odierna contro il Lecce, gara in cui si proverà a sfatare il tabù che vede i grigiorossi mai vittoriosi contro le “big” di questo campionato.

Dall’arrivo del nuovo tecnico la squadra ha infatti cambiato volto, dimostrando di potersela giocare con tutti, ma il salto di qualità definitivo deve ancora arrivare: possibile che la sfida con i decimati salentini fornisca la giusta chance per sbloccarsi?

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pierpaolo Bisoli subentra su una panchina di Serie B per evitare la retrocessione, ecco il...
Il club grigiorosso compie 123 anni, venne fondato proprio il 24 marzo: oggi ricordiamo la...
Sosta per le nazionali al via: la Serie A si ferma per lasciare campo a...

Altre notizie