Sampdoria – Cremonese, probabili formazioni e dove seguire il match

Tutte le info sul match tra i grigiorossi e i blucerchiati in programma alle 15 di giovedì 1 maggio

Giovedì 1 maggio la Cremonese torna in campo: al Marassi di Genova è in programma la sfida contro la Sampdoria con fischio di inizio alle ore 15.

I grigiorossi hanno il morale alto dopo il poker rifilato al Mantova nel derby valido per lo scorso turno. Successo che ha portato la Cremonese a -6 dallo Spezia (fermato dal Frosinone) e -6 dalla Juve Stabia sconfitta 2-0 dal Sudtirol.

In lotta per non retrocedere la Sampdoria reduce dal KO contro la Carrarese. I blucerchiati sono 17esimi a quota 35 insieme a Brescia e Cittadella.

Sampdoria-Cremonese, le probabili formazioni

Sampdoria (4-3-1-2): Cragno; Bereszynski, Curto, Altare, Beruatto; Meulensteen, M. Ricci, Akinsanmiro; Oudin; Niang, Coda. Allenatore: Evani.

Cremonese (3-5-2): Fulignati; Ceccherini, Ravanelli, Bianchetti; Barbieri, Pickel, Castagnetti, Vandeputte, Azzi; Johnsen, De Luca. Allenatore: Stroppa.

Sampdoria-Cremonese, dove seguire il match

Il match tra Cremonese e Sampdoria, in programma alle 15 di giovedì 1 maggio, è in onda su Sky Sport e Dazn. Inoltre CalcioCremonese.it vi dà la possibilità di seguire la partita tramite la diretta testuale sul proprio sito.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Attacco impalpabile, mentre Audero compie un paio di buoni interventi nei tempi regolamenti. Johnsen sbaglia...

Concludiamo le nostre valutazioni con Corini, Stroppa e società Dopo aver valutato portieri, difensori, centrocampisti...

Ultima valutazione sui grigiorossi scesi in campo in questa incredibile stagione: tocca al reparto offensivo...

Altre notizie