Solo la matematica non condanna la Cremonese ai playoff

All’orizzonte ci sono tre sfide di fuoco contro Catanzaro, Venezia e Pisa (le prime due in trasferta), tutte formazioni in lotta per un posto negli spareggi promozione

Sono tutte negative le sensazioni che accompagnano la sconfitta rimediata ieri della Cremonese contro la Ternana. I grigiorossi, in casa e contro una squadra nella zona rossa della classifica, avevano l’occasione per mettere pressione al Como secondo, ma la sconfitta costringe la squadra di mister Stroppa a rivedere i propri piani.

Cremonese: la strada verso la Serie A diretta si fa in salita

Soltanto la matematica non condanna i lombardi a tentare la strada verso la Serie A attraverso i sempre insidiosi playoff. Come se non bastasse, all’orizzonte ci sono tre sfide di fuoco contro Catanzaro, Venezia e Pisa (le prime due in trasferta), tutte formazioni in lotta per un posto negli spareggi promozione. O cambia decisamente passo o per la Cremonese si fa veramente dura

calciocremonese.it
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Non credo più 😡

Commento da Facebook
2 anni fa

Perche coda e castagnetti ancora in panchina? Problemi di spogliatoio?

Commento da Facebook
2 anni fa

Assolutamente no….anzi non finiremo nemmeno quarti…..faremo i playoff dall’inizio e purtroppo sono molto pessimista…..viste le condizioni attuali della squadra si potrebbe uscire al primo turno!!! Messi troppo male in questo momento!!!!

Commento da Facebook
2 anni fa

No

Commento da Facebook
2 anni fa

Si vince a Catanzaro e Venezia!!!!! 💪💪💪💪💪👍👍👍👍👋👋👋👋👋

Commento da Facebook
2 anni fa

Fino alla fine

Gian
2 anni fa

Mi chiedo , se è impossibile leggere su questo sito i commenti, per cosa li chiedete ?
Unico sito tra i simili a non rendere visibile i commenti , incredibile, quasi ridicoli come il Tiki taka della squadra

Commento da Facebook
2 anni fa

Mi permetto però di fare un accenno, già fatto altre volte! La Cremonese non ha mai dato soddisfazioni conseguenti e cicliche! Anzi, poche ma enormi, sia che si tratti di una promozione come di una salvezza, detto ciò credo che però negli ultimi anni, soprattutto da Gennaio, Febbraio i poi questa mutazione (a volte quasi miracolosa, vedi Ballardini anni scorsoo, Bisoli, Pecchia o agonizzante vedi primo e secondo Rastelli, Alvini) sia ormai quasi scontate e fisiologica! In A l’anno scorso NON SI VOLEVA ANDARE! PUNTO! Per stessa ammissione, tardiva, di Arvedi (“Non eravamo pronti e preparati ler la A!” Parole sua a Cremona1) quindi mi sento di dissentire sul fatto che non sia vero il fatto che non ci si voglia andare, al netto di ciò purtroppo i playoff per noi sono sempre stati maggiormente nefasti, saliamo o restrocediamo diretti oppure usciamo con le ossa rotte sempre, Varese, Sassuolo, Cittadella insegnano… quindi ad oggi ritengo consapevolmente giustificato il malcontento generale e generalizzato!

Commento da Facebook
2 anni fa

Crederci fino all’ultimo.

Commento da Facebook
2 anni fa

Mai arrendersi ma in questo momento c’è chi merita più di noi.
In ogni caso forza 🩶❤️

Articoli correlati

tifosi cremonese
La lista dei calciatori grigiorossi Fabio Pecchia per la partita tra Mantova e Cremonese...
Sarà Antonio Rapuano di Rimini a dirigere la partita del "Danilo Martelli Pata Stadium" tra...
I grigiorossi cercano una via d'uscita dalla zona retrocessione. Gli infortuni, la scarsa incisività offensiva...

Altre notizie