In occasione della gara contro lo Spezia, Luca Zanimacchia, ha trovato un gol quasi liberatorio per la squadra, che grazie a quella rete ha messo al sicuro il risultato finale, ma anche per lui. In molti hanno notato la sua esultanza sfrenata che qualcuno ha visto anche polemica, vista la “linguaccia” che sembrava rivolta vero a panchina di Massimiliano Alvini. L’esterno, però, ha spento questo polemiche.
La Cremonese si gode Zanimacchia
“Non me ne sono nemmeno accorto. Ero felice per il gol. Nessun altro motivo – riporta La Provincia -. Devo ringraziare Sernivola che mi ha regalato un assist perfetto e davvero importante. Giocare a sinistra? Allāinizio mi rendevo conto di faticare, ma il mister mi ha sempre dato fiducia facendomi giocare e lo ringrazio. Adesso mi trovo bene e sto benissimo fisicamente, speriamo di continuare cosƬ tutti quanti perchĆ© abbiamo fatto una prestazione solida. Le qualitĆ ci sono tutte e speriamo di continuare cosƬ”.



Alvini …ma chi ? Quello che non ha capito di cambiare lavoro?
Ma doverosa cosa? Se gli esultava in faccia non faceva che bene. Dopo quello che ha combinato Alvini lo scorso anno era il minimo.
Diciamo che se dentro di sƩ ha goduto, ha fatto bene!!!
E perchƩ doveva dare spiegazioni? Migliaia di calciatori fanno questa esultanza, non vedo niente di male.
Ma cosa ci sarĆ mai da chiarire? Ha esultato “alla DelPiero” verso la nostra panchina.
Viviamo in un mondo dove bisogna sempre giustificarsi per qualsiasi cosa.
PerchĆ© no? Io l’avrei fatto eccome.
Alvini š©š¤”
Alvini non arriva a Natale
Anche se lo avesse fatto ha fatto solo bene… Incapace e raccomandato questo ĆØ Alvini