Cremonese-Okereke: ancora alcuni giorni di passione

L’attaccante ha chiesto tempo alla società. Restando aperti i mercati di Belgio, Svizzera, Arabia, Croazia, Repubblica Ceca, Turchia e Grecia

In casa Cremonese continua a tenere banco la querelle sul futuro di David Okereke. L’attaccante avrebbe cambiato volentieri maglia, ma in sede non sono arrivate offerte soddisfacenti per il club, almeno fino a ora.

Cremonese: cosa fai con Okereke?

Come riporta La Provincia, giovedì la Cremonese riprenderà a lavorare al Centro Arvedi e sarà un giorno molto particolare perchè si saprà se David Okereke resterà definitivamente in gruppo o se saluterà per cambiare casacca. La società si era data tempi diversi, indicando come scadenza al massimo l’inizio di settembre, quando avrebbero chiuso i trasferimenti dei principali campionati europei. Invece Okereke avrebbe preso ulteriore tempo dopo aver detto no al Besiktas e alla Stella Rossa. Per il giocatore i tempi si stringono contestualmente alla progressiva chiusura dei mercati esteri: in Belgio lo stop è dopodomani, in Svizzera e Arabia giovedì, in Croazia e Repubblica Ceca venerdì. Resterebbero ancora Turchia (chiusura lunedì 11) e infine Grecia (venerdì 15). L’apertura e la pazienza nei suoi confronti non sono infinite ed è necessario avere una lista definita.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La traversa colpita da Vandeputte a Cesena evidenzia una soluzione da sviluppare: punizioni, corner e...
Dopo il 2-2 in rimonta di Cesena, la squadra di Pecchia torna davanti ai propri...
Due gol e un assist nelle prime tre presenze per il classe 2007 arrivato in...

Altre notizie