Dopo la doppia seduta di ieri, i grigiorossi saranno in campo solo questa mattina. Domani amichevole contro il Pieve di Bono
Prosegue senza sosta la preparazione della Cremonese nel ritiro di Pejo. Dopo la doppia seduta di ieri, con la squadra divisa in due gruppi al mattino (svolgendo esercizi dedicati alla guida della palla attraverso staffette e un lavoro sulle palle inattive) e un programma a base di esercitazioni tecniche torellini, esercizi dedicati al possesso palla, una serie di partite a tema e una partitella a campo ridotto per concludere al pomeriggio, il programma odierno prevede un solo allenamento alla mattina.
Sabato scende in campo la Cremonese
Domani, invece, è programma la prima amichevole della stagione, alle ore 17, contro il Pieve di Bono. Il match si giocherà sul campo Celledizzo di via Relà a Peio.
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


