Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network

Ciofani: “Noi crediamo nella salvezza”

L’attaccante della Cremonese Daniel Ciofani, autore del primo gol grigiorosso, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita

Un gol importantissimo quello siglato questa sera da Daniel Ciofani. contro lo Spezia. L’attaccante grigiorosso ha aperto le marcature poco prima dell’intervallo. Nel post partita, Ciofani ha ribadito che l’obiettivo è quello di salvarsi.

Le sue parole.

IL GOL, LA VITTORIA E L’OBIETTIVO SALVEZZA. “Questo gol lo dedico a mio figlio, spero tanto l’abbia visto. Noi crediamo fermamente nella salvezza. A questo punto della stagione abbiamo l’opportunità di potersela giocare. Grazie a questa vittoria abbiamo accorciato le distanze in classifica. Sappiamo bene che mancano poche partite ma noi vogliamo fare qualcosa di importante e per riuscirci bisogna faticare. Continuano a correre verso l’obiettivo nonostante il pareggio nel finale contro il Milan e quello con il Verona, dove forse meritavamo qualcosa di più”.

LA SUA PASSIONE PER IL CALCIO. “Per me fare il calciatore non è assolutamente un lavoro ma una passione. So bene di avere quasi 38 anni ma spero di giocare per ancora tanto tempo”. 

IL 6 MAGGIO GIORNO FORTUNATO. “Esattamente un anno fa festeggiavamo la promozione in Serie A e oggi abbiamo vinto una partita decisiva per la salvezza. Speriamo sia di buon auspicio”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In vista del match di domani ecco il nostro Starting XI Domani alle 20.30 la...

Votate il vostro undici grigiorosso ideale per la partita di domani sera contro la Sampdoria ...
I calciatori grigiorossi convocati per la sfida di domani sera contro la Sampdoria ...

Dal Network

Grande rammarico in casa rosanero per la partita dello "Zini" che ha visto il Palermo...
Il tecnico rosanero conferma l'impianto di gioco delle ultime uscite con Aurelio sulla fascia sinistra...
Calcio Cremonese