
I due attaccanti si sono incrociati in Conference League l’anno scorso, in campionato e in Coppa Italia in questa stagione
Si avvicina il fischio d’inizio di Cremonese–Roma. La gara di domani sarà fondamentale per gli obiettivi di entrambe le squadre e José Mourinho sera di presentarsi al match dello Zini potendo contare anche Tammy Abraham: le possibilità che il centravanti inglese alla fine possa essere in campo da ieri sono in aumento anche perché nel frattempo la mascherina facciale è cambiata, non è più quella ingombrante utilizzata contro il Salisburgo negli ultimi minuti della gara di ritorno del playoff di Europa League.
Dessers-Abraham, sfida a colpi di gol
Come riporta la Gazzetta dello Sport, tra gli spunti di interesse nella partita in programma domani (ore 18.30) c’è anche l’eterna sfida a distanza con Cyriel Dessers, il centravanti belga-nigeriano della Cremonese con cui Abraham ha una sfida aperta da un po’. Lo scorso anno si contesero prima il titolo di capocannoniere della Conference League (vinto da Dessers, dieci gol a 9) e poi la coppa (che conquistò invece Abraham). Quest’anno Tammy ha prevalso in campionato e Dessers ha lasciato il segno nel successo grigiorosso in Coppa Italia. Adesso siamo al set finale e ciascuno vuole rimarcare come il più forte sia lui.
