Il nostro Starting XI anti Pisa per la sfida in programma alle 14 di domani e valida per la ventunesima giornata di Serie B
Domani pomeriggio la Cremonese affronterĆ il Pisa allo Zini nel match in programma alle ore 14 e valido per la ventunesima giornata di Serie B. In vista della sfida ecco la nostra probabile formazione.
Pecchia schiererĆ i grigiorossi con il 4-2-3-1: Carnesecchi in porta, quartetto difensivo formato da Zortea e Valeri sulle fasce, Bianchetti e Ravanelli centrali. Davanti a loro, sulla mediana ci saranno Bartolomei e Castagnetti mentre a il trio di centrocampo sarĆ formato da Gaetano, Valzania e Baez.
Strizzolo o Ciofani punta centrale con Colombo probabile sostituito a gara in corso.
Ecco, dunque, il nostro Starting XI anti Pisa
(4-2-3-1): Carnesecchi; Zortea, Bianchetti, Ravanelli, Valeri; Bartolomei, Castagnetti; Gaetano, Valzania, Baez; Strizzolo.


