Cremonese-Ascoli, ecco i convocati grigiorossi

Rispetto alla sfida contro il Brescia non ci sono grandi novità per quanto riguarda i giocatori a disposizione di mister Bisoli

Come già anticipato da Bisoli nella consueta conferenza pre-partita, non ci sono novità per quanto riguarda i giocatori a disposizione in vista della sfida contro l’Ascoli: i convocati sono infatti gli stessi del match contro il Brescia.

Di seguito, dunque, la lista completa.

PORTIERI: Alfonso (1), Volpe (22), Zaccagno (27)
DIFENSORI: Bernasconi (91), Bia (80), Bianchetti (15), Fiordaliso (2), Terranova (20), Valeri (3)
CENTROCAMPISTI: Buonaiuto (10), Castagnetti (19), Deli (8), Gaetano (70), Ghisolfi (77), Gustafson (6), Nardi (30), Pinato (95), Schirone (88), Valzania (14)
ATTACCANTI: Celar (99), Ceravolo (11), Ciofani (9), Strizzolo (17)

Calciatori non convocati: Crescenzi, Fornasier, Girelli, Ravanelli, Zortea.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il settore ospiti del 'Tardini' ha visto esultare i sostenitori della Cremonese presenti, che hanno...
Nella trentesima giornata della Serie A, Giampaolo ha schierato questi: le scelte di Parma-Cremonese hanno...
Dopo un'attesa quasi infinita (e dopo il cambio allenatore) la Cremonese torna a vincere ed...

Altre notizie