La Cremonese guarda al mercato dei portieri, e tra i nomi in ballo spunta quello di Samuele Perisan. L’estremo difensore, reduce da una stagione complicata alla Sampdoria, potrebbe essere inserito in uno scambio con l’Empoli nell’ambito dell’operazione che porterebbe Stefano Fulignati in maglia azzurra. A riportarlo è PianetaEmpoli.it, secondo cui le parti starebbero valutando una doppia operazione utile a entrambe le società.
Perisan è attualmente di proprietà dell’Empoli, ma nella scorsa stagione era approdato in prestito alla Sampdoria. Il suo percorso a Genova si è però interrotto sul nascere a causa di un infortunio che lo ha costretto a fermarsi prima di poter entrare stabilmente nelle rotazioni. Adesso, con il rientro in Toscana, per lui si apre un nuovo scenario: la Cremonese, infatti, potrebbe offrirgli l’opportunità di rilanciarsi, inserendolo in un contesto competitivo e ambizioso come quello costruito dal nuovo tecnico Davide Nicola.
Scambio tra i pali: Fulignati in uscita
La chiave dell’operazione è rappresentata da Stefano Fulignati, portiere protagonista della passata stagione grigiorossa. L’Empoli è alla ricerca di un rinforzo affidabile per la propria porta, e il profilo dell’ex Perugia sembra rispondere perfettamente alle esigenze del club toscano. Fulignati, classe 1994, è reduce da un campionato positivo, con diverse prestazioni convincenti che ne hanno rilanciato la carriera dopo stagioni altalenanti.



Stefano Fulignati? Fratello del più noto ANDREA FULIGNATI che gioca nella Cremonese…MANCO LE BASI 🤣🤣🤣
Da quando Fulignati si chiama Stefano ??????
Se volete sono pronta per firmare il contratto
Eh già noi vendiamo i buoni e andiamo a prendere i bidoni e poi vogliamo restare in serie A.Mah va ……..
Ma che perisan☹️ghe né mia de puse’ bon???tipo carne secchi🫢🫢🫢
Perché non proviamo con Caprile? Magari con Nicola viene pure lui
Ma dove ha giocato perisan ?
Devono scrivere qualcosa…altrimenti di cosa si occupano in estate. 9 volte su 10 sono panzanate per ottenere un pò di visibilità..ma secondo voi con Nicola che deve essere ancora presentato alla stampa chi mai può pensare a questi scambi fantasiosi?
Più che porte girevoli girano altre cose
Meglio Fulignati di questo oggetto misterioso.
Mi sembra di tornare al 1984: avevamo Drago, che poi diventò un buon portiere e andammo a prendere Borin.
Spèremm…